Indietro
Prossimo

TEST & TRICK

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questa YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil e capiamo se sarà promossa dal TeamClio!

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-10YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-11YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione davvero cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente, agevolando sicuramente il disegno. La punta, se ben temperata, permette di ricreare tratti davvero precisi. Già alla prima passata, il colore è super intenso, una goduria per gli occhi!

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-12YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-13YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la matita anche nella riga interna dell’occhio. Il prodotto anche in questo caso si è steso velocemente senza arrossare o irritare la zona. Per quanto riguarda la sfumabilità, abbiamo notato che la matita si lavora benissimo sia con le mani che attraverso l’utilizzo di un pennellino. Tuttavia, è un procedimento che va fatto in velocità, prima che la formula si asciughi.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-14YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-ysl-dessin-du-regard-waterproof-eye-pencil-15YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in 01 Noir Effronté, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta stesa e lavorata, la YSL Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil si auto-setta, aderendo perfettamente alla pelle. La durata è davvero ottima, anche nelle ore più calde e afose della giornata il colore non ha mai ceduto. Tuttavia, abbiamo notato che, se tendete a sudare molto il viso, tende leggermente a stamparsi sulla palpebra fissa. Anche nella rima interna, la durata non è stata affatto male.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’utilizzo di una matita nera. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa nuova matita firmata YSL ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here