Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i colori meravigliosi della galassia e non vedete l’ora di ricreare dei look davvero spaziali, allora la nuova palette in casa I love Revolution potrebbe davvero rapirvi il cuore! In effetti, la Galactic Eyeshadow Palette si ispira proprio alle magiche tonalità stellari del cielo!

18 ombretti che spaziano fra toni di azzurro e di rosa, vi sorprenderanno per la ricchezza dei riflessi e la brillantezza delle polveri. Pigmentazione, sfumabilità e texture sottilissime sono le promesse da parte del brand. Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-1

I LOVE REVOLUTION GALACTIC EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 18 ombretti per un complessivo di 19gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 10,99€ ed è disponibile on-line e presso i vari rivenditori fisici di I Love Revolution.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-galactic-eyeshadow-palette-3INCI

Pressed Powder-Mica, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Polyethylene, Polymethyl Methacrylate, Polybutene, Silica, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Methylparaben, Propylparaben, Tin Oxide [+/-] Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77742, Ci 75470, Ci 77266Baked Powder-Mica, Magnesium Aluminum Silicate, Nylon-12, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Polybutene, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Tin Oxide, [+/-] Ci 77891, Ci 77491, Ci 77499, Ci 77510, Ci 16035, Ci 45410



Non vedete l’ora di scoprire quali colori sono contenuti all’interno di questa spaziale palette? Allora, girate subito alla pagina successiva dove potrete ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBikini estate 2020 👙 i più belli su Amazon 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk Perfect Glow Flawless Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here