Cosa aspettarsi da Netflix per agosto e settembre 2020? Certamente tante novità! Sono moltissimi, infatti, i film e le serie tv che approderanno nel catalogo della piattaforma nel corso dei prossimi mesi!

Non importa quali siano i vostri gusti, tra agosto e settembre 2020 troverete su Netflix storie per tutti i gusti: dalla fantascienza ai teen drama, fino a grandi classici del cinema e crime stories “infernali”, avrete solo l’imbarazzo della scelta. 

L’offerta Netflix per agosto e settembre 2020, poi, è fatta di tante novità, ma anche di grandi ritorni. Un esempio su tutti? Certamente Lucifer, in arrivo sulla piattaforma con l’attesissima quinta stagione. 

Allora ragazze, siete curiose di scoprire alcune delle serie e dei film imperdibili su Netflix di agosto e settembre 2020? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-1

NETFLIX AGOSTO SETTEMBRE 2020: FINALMENTE TORNA LUCIFER

È ufficialmente finito il countdown per Lucifer, nel catalogo Netflix di agosto e settembre 2020 a partire da venerdì 21 agosto. Un ritorno attesissimo da tutti i fan della serie, che si avvia verso quello che sembra essere un epico epilogo. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-2

Via Pinterest



netflix agosto settembre 2020: il ritorno di Lucifer

Composta da 16 episodi, la serie vedrà l’ingresso nella trama di Michael, gemello di Lucifer pronto a rubare la vita del Diavolo in persona. A impedirlo dovranno essere Make e Amenadiel, ma sarà solo Lucifer a poter porre rimedio a tutti i danni provocati dal fratello. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-3

Via Giphy

IT’S OKAY TO NOT BE OKAY È LA SERIE SUDCOREANA PER I ROMANTICI

Tra le serie tv Netflix più chiacchierate di agosto e settembre 2020 c’è certamente It’s Okay To Not Be Okay, che racconta dell’incontro e della storia d’amore tra una scrittrice asociale e un operatore sanitario di un reparto psichiatrico. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-4

Via Pinterest

Disponibile dal 16 agosto, il focus della vicenda è proprio la relazione inusuale tra i due, i segreti del loro passato e le differenze e diffidenze che caratterizzano l’inizio del loro rapporto, in perfetto equilibrio tra il carattere empatico di lui e il disturbo antisociale di lei. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-5

Via Giphy

TRA AGOSTO E SETTEMBRE 2020 SU NETFLIX ARRIVANO I CULT

Sono almeno tre i titoli da considerare cult in arrivo – o già arrivati – su Netflix tra agosto e settembre 2020. Dal 1 agosto, ad esempio, è disponibile sulla piattaforma Basic Instinc, l’iconico film con Sharon Stone e Michael Douglas che non ha bisogno di presentazioni. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-6

Via Pinterest

Per chi ama suspence e delitti, poi, il catalogo Netflix offre anche Delitto Perfetto, remake di un film di Alfred Hitchcock del 1954. Forse non proprio un film da vedere aspettando le vacanze, la vicenda racconta la storia di un ricco magnate che, scoperta la relazione della moglie, decide di farla uccidere. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-7

Via Pinterest

È uno dei migliori film degli anni Settanta e il suo approdo sulla piattaforma streaming online non potrà che rendere felici tutti gli amanti della settima arte: La Febbre del Sabato Sera vi trascinerà sulla pista da ballo grazie alle mosse di John Travolta, alias Tony Manero!

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-8

Via Giphy

ORIGINI SEGRETE È IL THRILLER CON CUI INFIAMMARE LA FINE DELL’ESTATE

Se amate fumetti e supereroi, ma non disdegnate tentare di risolvere uno o più omicidi, dovrete attendere solo il 28 di agosto, quando tra le proposte Netflix di agosto e settembre 2020 farà finalmente il suo debutto Origini Segrete. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-9

Via Pinterest

Basato sull’omonimo libro scritto dal regista della serie David Galán Galindo, il thriller racconta delle indagini del poliziotto David che, appena giunto a Madrid, si ritrova invischiato in un’indagine inusuale, in cui dovrà collaborare con il geek e proprietario di una fumetteria Jorge Elías a causa di una serie di omicidi legati alle origini segrete dei supereroi. 

cliomakeup-netflix-agosto-settembre-2020-10

Via Pinterest

A complicare la vicenda, però, è il passato oscuro del poliziotto che, però, si rivelerà fondamentale per scoprire la verità dietro ai crimini. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altri film e serie tv imperdibili che debutteranno tra agosto e settembre 2020 di Netflix. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here