Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi il nostro décolletté al naturale, senza nessun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-10Décolletté al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-11Décolletté al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questo illuminante liquido per il corpo. Per applicare il prodotto abbiamo utilizzato un classico pennello flatbuki da fondotinta.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-12Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-13Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare applicando un sottile strato di illuminante, in modo tale da poter valutare al meglio la reale pigmentazione della texture. La formula si è stesa molto facilmente e non ha creato nessun tipo di macchia. L’effetto glow c’è e si vede ma è anche molto discreto.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-14Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-corpo-nabla-miami-lights-collection-body-glow-15Nabla Miami Lights Collection Body Glow in Max Relax, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando una seconda passata, si inizia a notare maggiormente la sfumatura bronzata della texture. L’effetto è molto bello anche su una pelle chiara come la nostra, va a donare un elegante tocco di colore senza creare inestetisimi di alcun tipo. La pelle appare luminosa e sana ma effettivamente la formula non asciuga, lasciando la pelle molto appiccicosa. 

TIPS & TRICKS

Se l’effetto appiccicoso vi infastidisce ma amate avere una pelle dall’aspetto glossato e luminoso, potete utilizzare questo prodotto diluendolo con una crema idratante. Abbiamo testato questo metodo ed effettivamente, il fastidioso effetto diminuisce drasticamente. Potete provare a miscelare questo olio-gel con diversi tipi di crema corpo, in modo tale da ottenere la texture perfetta per le vostre esigenze.

Miscelando questo Nabla Miami Lights Collection Body Glow con un latte corpo otterrete una formula super leggera e a rapido assorbimento mentre, se invece cercate qualcosa di più nutriente, potrete optare per un bel burro corpo. Le opzioni sono molte, buon divertimento! 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Comfort sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Smashbox Photofinish Vitamin Glow Primer
Prossimo PostDoposole migliori 😎 17(+1) prodotti per idratare e lenire la pelle 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here