Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa cera per sopracciglia, abbiamo utilizzato il pettinino posto dall’altro lato del prodotto, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-10Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-11Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ sicuramente il prodotto ideale per realizzare le famosissime soap brows, ovvero quell’effetto di sopracciglia liftate verso l’alto, che danno l’illusione ottica di essere maggiormente piene e definite. Va necessariamente applicato poco prodotto perchè tende a ‘tirare’ ed a risultare poco confortevole se eccediamo nelle quantità.


cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-12Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal + pennarello sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-13Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal + pennarello sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dato che il nostro sopracciglio presenta molte aree ‘vuote’, siamo andate a riempirlo con la matita per sopracciglia Brow Pen di Anastasia Beverly Hills, ricreando la tecnica microblading. L’effetto finale è molto carino, sicuramente diverso rispetto a come realizziamo le nostra sopracciglia solitamente.


cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-14Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal + pennarello sopracciglia, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-cera-sopracciglia-fenty-beauty-brow-mvp-matita-e-styler-per-sopracciglia-15Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia in Universal + pennarello sopracciglia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto fissa le sopracciglia a lungo ma non risulta super confortevole, tende e ‘tirare’ leggermente la pelle dopo qualche ora dall’applicazione. In definitiva, però, se ricercate un effetto del genere si è rivelato un prodotto discretamente performante e soprattutto ‘diverso’ dal solito.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso con le matite per sopracciglia, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare la matita sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Packaging
8
Fissaggio
8
Comodità d'applicazione
7
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi autunnali 🍂 i modelli più belli e trendy del 2020
Prossimo PostRecensione Mascara We Makeup More Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here