Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate.  Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo We Makeup More Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-10We Makeup More Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-11We Makeup More Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una passata leggera di prodotto, l’effetto è comunque ben visibile e di media intensità. Le ciglia vengono ricoperte abbondantemente di prodotto sin dalla prima passata ma nonostante ciò, non sembra esserci nessun grumo.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-12We Makeup More Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-13We Makeup More Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando qualche passata, l’effetto si intensifica senza nessun problema. Lo sguardo diventa molto drammatico ed intenso, le ciglia risultano via via sempre più cariche di prodotto ma anche definite e ben pettinate.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-14We Makeup More Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-more-mascara-15We Makeup More Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino è molto agile e pratico, l’effetto panoramico è assicurato. La lunghezza ed il volume sono notevoli ma non abbiamo un grande potere incurvante, cosa ovviabile con l’utilizzo di un piegaciglia. Le ciglia sono rimaste intatte fino al momento dello struccaggio, il mascara non si è stampato e nemmeno sbriciolato.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato intenso con uno scovolino particolare come quello di questo We Makeup More Mascara, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo muovere lo scovolino a zig zag. In questo modo le ciglia verranno ricoperte perfettamente di prodotto senza appiccicarsi.

Questo mascara migliora il suo effetto finale settimana dopo settimana perchè, una formula maggiormente densa, lo rende più facile da lavorare. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cera Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Matita E Styler Per Sopracciglia
Prossimo PostColore unghie Spicy Orange 🍂 Il trend dell’Autunno 2020 tra zucca e foliage 🎃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here