Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar!

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-10Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-11Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di realizzare un trucco super nude utilizzando le tonalità più chiare e luminose della palette. La cialdina opaca più chiara, su di noi, non è utilizzabile come colore di transizione ma funge perfettamente da base omogeneizzante.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-12Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità color champagne è a dir poco strepitosa, la formula è cremosa e scrivente. L’abbiamo applicata con i polpastrelli, in modo tale da ottenere un effetto ancor più luminoso e pieno ma volendo, funziona benissimo anche con un classico pennello da ombretto.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-13Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-14Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look che abbiamo creato è sicuramente più intenso ma comunque molto portabile. Abbiamo utilizzato anche le altre due cialde della palette, il color bronzo ed il marrone scuro, quest’ultimo utilizzato per intensificare l’angolo esterno.

cliomakeup-recensione-palette-Elf-bite-size-eyeshadow-cream-E-sugar-15Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione marrone opaco è esageratamente polverosa e fa fatica ad aderire alla pelle, finendo per svolazzare ovunque e risultando davvero difficile da sfumare in maniera omogenea. Le colorazioni shimmer della palette sono entrambe spettacolari mentre, gli opachi, vanno utilizzati con qualche accortezza. 

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal. Utilizzare una matita di questo tipo, vi aiuterà anche a sfruttare le tonalità scure ma super polverose come il marrone di questa Elf Bite Size Eyeshadow Palette Cream E Sugar.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
6
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Diego Dalla Palma Nudissimo Soft Matt Foundation
Prossimo Post12 fiale anticaduta per capelli 💁🏻‍♀️ le migliori provate anche dal TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here