Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Side By Side Nude Palette!

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-10Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-11Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità neutro calde della palette. Abbiamo iniziato applicando Bonjour e Beauty Mark per creare la struttura del makeup, per poi andare ad impreziosirlo stendendo, nella seconda metà della palpebra mobile, un tocco di Cedar Wood. 

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-12Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nella prima metà della palpebra mobile, abbiamo utilizzato lo sfavillante Better Society, un colore tanto meraviglioso quanto difficile da far rendere in foto, dovete assolutamente andare a vederlo dal vivo! Le colorazioni opache si sono sfumate facilmente, non hanno creato chiazze e non sono risultate per nulla polverose. 

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-13Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-14Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, più intenso e strutturato è uno smokey eyes sui toni del grigio, realizzato con l’intento di potervi mostrare la versatilità di questa palette. Come potete notare, anche le colorazioni fredde della palette sono molto portabili.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-15Nabla Side By Side Nude Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli unici colori che hanno creato un pò di fall out, sono quelli che contengono glitter, questione facilmente aggirabile tramite l’utilizzo di un primer apposito. Tutte le colorazioni della palette presentano un’altissima qualità, sono intense, pigmentate e facilmente sfumabili. Non possiamo far altro che consigliarvi questa meravigliosa palette!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto. Al contempo, le tonalità shimmer e caratterizzate dalla presenza di glitterini, aderiranno ancora di più alla palpebra senza creare fall out.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Charlotte Tilbury Collagen Lip Bath
Prossimo PostVitamina C 🍊 i prodotti migliori per illuminare ed energizzare la pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here