Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci pronti per mostrarvi all’opera il nuovo Primer Potion Anti Aging!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -8Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -9Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato il prodotto a palpebra nuda, per mostrarvi come la formulazione e la bassissima pigmentazione non alterano assolutamente il colore naturale della palpebra. Perfetto non solo per incarnati chiari, ma anche su pelle naturalmente scura. La formula è fluida e molto setosa, si sfuma facilmente sia con le dita che con un pennello.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -10Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -11Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato, la palpebra risulta leggermente uniformata. Nel giro di poco tende ad asciugarsi leggermente, senza però seccare la zona o creare inestetismi. Gli ombretti applicati scivolano facilmente sulla pelle, non si crea particolare attrito e le polveri appaiono molto vivide e luminose, soprattutto gli shimmer.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -12Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -13Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato come il passare delle ore non altera la performance degli ombretti applicati, anzi. Le polveri non entrano assolutamente nelle pieghe e brillantezza e resa in generale rimangono inalterate per moltissime ore. La palpebra non tira e l’occhio mantiene un aspetto sano e naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -14Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -15Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primer lavora molto bene con qualsiasi tipo di ombretto, perfino quelli in crema riescono a raggiungere una performance migliore con l’aiuto di questa base. Anche le matite occhi o prodotti che possono risultare poco vividi, con l’aiuto del primer riescono a performare decisamente meglio. 

TIPS & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questo Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here