La manicure delle feste deve essere d’effetto, e se anche voi siete alla ricerca di ispirazione per le unghie Capodanno 2021, vogliamo proporvi tante idee semplici ma bellissime per una manicure elegante e assolutamente chic.

Non solo l’intramontabile e immancabile rosso fuoco, un must per le unghie di Capodanno, ma anche oro, argento e glitter per delle mani effetto sparkling, passando per le proposte più semplici con smalti nude e rosa per una manicure naturale, fino alle nail art più particolari e originali, perfette per chi vuole osare.

Bene ragazze, vi abbiamo incuriosite? Siete pronte a scoprire tutte le nostre proposte per le unghie Capodanno 2021? Perfetto, allora mettetevi comode e continuate a leggere il post!

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-1Credits: Pinterest e @hannas_nagelstudio Via Instagram

UNGHIE CAPODANNO 2021: INTRAMONTABILE ROSSO

Tra le idee per le unghie Capodanno 2021 non possiamo dimenticare lo smalto rosso, vero e proprio must have per le feste natalizie.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-2

Via Pinterest



Indossare qualcosa di rosso per i festeggiamenti del 31 dicembre è una tradizione; quindi, perché non puntare tutto sulla manicure? Ovviamente, potete scegliere la tonalità che più vi piace e che meglio si abbina al vostro look per Capodanno.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-3

Via Pinterest

Le unghie rosse per Capodanno 2021 sono perfette da sfoggiare nella loro semplicità, ossia senza decorazioni particolari o applicazioni in rilievo.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-4

Via Pinterest

Per quanto riguarda le nuance potete spaziare tra diverse sfumature, più o meno intense; dal rosso fuoco al bordeaux, fino alle unghie Rosso Cherry Pie una tonalità corposa e dolce che darà un tocco glamour e femminile alla vostra manicure.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-5

Via Pinterest

E chi vuole osare? Niente paura, c’è l’imbarazzo della scelta perché con lo smalto rosso si possono creare deliziose nail art a tema feste; un esempio di unghie Capodanno 2021 particolari sono con smalto rosso lucido e glitter.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-6

Via Pinterest

Se volete aggiungere un tocco di luminosità in più, potete anche inserire piccoli dettagli color oro oppure argento, semplici e discreti, che renderanno le vostre unghie per Capodanno 2021 davvero eleganti e irresistibilmente raffinate.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-7

Via Pinterest

UNGHIE ROSA PER CAPODANNO 2021

Chi l’ha detto che le unghie Capodanno 2021 devono essere per forza appariscenti e stravaganti?

Lo smalto ROSA È PERFETTO PER UNA MANICURE semplicE e chic

Si può sfoggiare una manicure d’effetto anche con un semplice smalto rosa o nude, che vi regalerà delle mani semplici sì, ma super chic e raffinate.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-8

Via Pinterest

Potete restare sul classico, scegliendo una tonalità di smalti nude o rosa antico, oppure optare per una sfumatura rosa shocking decisamente più pop “effetto Barbie”.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-9)

Via Pinterest

Per delle unghie con smalto rosa, eleganti e raffinate, invece, vi consigliamo di provare la ombré nail art, che consiste nello sfumare due colori, uno più scuro e uno più chiaro, per un risultato finale molto femminile.

cliomakeup-unghie.capodanno-2021-10Via Pinterest

In questo caso, potete scegliere due tonalità di rosa, più o meno intense, oppure per un risultato più deciso potete usare uno smalto rosa chiaro da sfumare con uno bianco latte.

Questa nail art sta bene su diverse forme di unghie, da quelle a mandorla alle unghie quadrate, passando per le unghie a stiletto fino alle classiche unghie ovali.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-11

Via Pinterest

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete tante altre idee per delle unghie Capodanno 2021 semplici ma d’effetto. Dalle unghie color oro e argento alle nail art più particolari, con disegni e applicazioni funny. Girate pagina e continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here