Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Spesso, trucco labbra e secchezza eccessiva non vanno d’accordo, questo perchè, per creare un make up glam, molte volte è necessario utilizzare prodotti dal finish matte. Oggi andremo a recensire per voi questo Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil, che con il suo effetto glossy, dovrebbe essere perfetto anche per completare il make up con un tocco di idratazione in più.

Stando a quanto detto dal brand, questo olio labbra, dovrebbe essere arricchito da olio di lampone con proprietà emollienti, per idratare la mucosa e renderla elastica e setosa. Il prodotto, promette di avere una texture nutriente che coniuga la luminosità di un gloss al comfort di un trattamento, il tutto arricchito da un delicato aroma alla vaniglia. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-1

KIKO RAY OF LOVE SPARKLING LIP BALM

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-2La quantità di prodotto complessiva è di 4ml mentre la durata è di circa 18 mesi dalla data di apertura. Il prezzo sul sito ufficiale del brand, è di 6,99€. È disponibile in un’unica colorazione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Nourishing-Lip-Oil-3



INCI

Cocoglycerides, Ethylcellulose, Ethyl Vanillin, Rubus Idaeus Seed Oil (Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil), Aroma (Flavor), Dicalcium Phosphate, Geraniol, Citronellol, Eugenol, Linalool, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20
Prossimo PostCardigan primaverili 🌺 i modelli di tendenza per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here