Pronte a scoprire i gossip Aprile 2021 più succosi? Le ultime news sui vip stranieri e italiani non deludono mai e ci riservano colpi di scena, aneddoti curiosi, liete novelle e, purtroppo, anche qualche nota dolente.

I gossip recentissimi, le news più succose dal mondo delle celebrities, includono fidanzamenti con fiori d’arancio in vista, annunci di cicogne in arrivo ma anche, purtroppo, divorzi e screzi. Basti pensare alle ultimissime che arrivano dall’estero e che riguardano il Principe Harry e Meghan, ma anche alle evoluzioni del divorzio di Kim Kardashian (che, frattanto, ha raggiunto un importante traguardo) e Kanye West.

Ovviamente c’è spazio anche per i vip italiani, dagli aggiornamenti su Chiara Ferragni, Fedez e la piccola Vittoria alla gravidanza di Paola Turani. Insomma, basta perderci in chiacchiere: scopriamo insieme i gossip Aprile 2021 del momento!

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-cover

Credits: @chiaraferragni, @paolaturani, @theguccimovie, @kimkardashian Via Instagram

GOSSIP APRILE 2021 E VIP STRANIERI: LADY GAGA E I CAPRICCI DA STAR SUL SET ITALIANO DI HOUSE OF GUCCI

Il set di House of Gucci e i meravigliosi look sfoggiati da Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani sono una fucina di rumors e gossip accattivanti! La popstar si trova proprio in Italia per girare questo incredibile film su uno dei delitti più controversi e dibattuti della storia del nostro Paese e, a quanto pare, non si è risparmiata nelle richieste durante la sua permanenza in hotel a Milano.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-gaga-1

Credits: @theguccimovie Via Instagram 



Secondo quanto riferito dai dipendenti dell’hotel in cui ha alloggiato, Miss Germanotta avrebbe preteso la presenza del suo chef personale (arrivato appositamente dagli States) per portare avanti la sua routine alimentare. Tra i compiti dello chef anche quello di assaggiare personalmente tutti i piatti prima della cantante/attrice, perché pare sia terrorizzata dall’idea che qualcuno possa avvelenarla!

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-gaga

Credits: @theguccimovie Via Instagram 

Inoltre, sempre stando ai rumors, Lady Gaga avrebbe anche chiesto che la sua camera fosse al buio perennemente, senza far trapelare neppure uno spiraglio di luce. Capricci eccessivi? In fondo, parliamo pur sempre di una star!

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-lady-gagacliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-lady-gaga

Via Giphy

IL PRINCIPE HARRY TROPPO PRESUNTUOSO E IN CERCA DI SUCCESSO SECONDO IL PRINCIPE WILLIAM

Il Principe Harry e il Principe William pare siano ai ferri corti dopo l’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey. D’altronde, l’ex Duchessa di Sussex non è stata particolarmente benevola nei riguardi della Royal Family e in particolar modo nei confronti di Kate Middleton.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-harry-meghan

Credits: @archewell_sussex_ Via Instagram

Harry e William stanno affrontando in questo momento la perdita del loro nonno, il Principe Filippo, morto all’età di 99 anni proprio negli ultimi giorni. Il secondogenito di Carlo e Diana è volato nel Regno Unito per presenziare ai funerali, senza Meghan, e vedrà dopo diversi mesi il fratello maggiore.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-harry-william

Via Giphy

HARRY SAREBBE CAMBIATO SECONDO IL FRATELLO WILLIAM

Tra i due al momento non corre buon sangue. Sembra, infatti, che William trovi Harry molto cambiato: secondo alcuni insider, William avrebbe definito il fratello “presuntuoso e in cerca di popolarità“. D’altra parte, il Principe William non ha mai nascosto la sua opinione sulla cattiva influenza che, secondo lui, Meghan avrebbe sul fratello minore.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-meghan-harry

Credits: @archewell_sussex_ Via Instagram

KIM KARDASHIAN DIVENTA MILIARDARIA (MENTRE DIVORZIA DA KANYE WEST IN UN REALITY)

Ormai è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West. La socialite e il rapper si sono lasciati dopo 7 anni di matrimonio e, a quanto pare, Kim avrebbe deciso di trasformare il tutto in un reality show.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-kim-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Il divorzio (da 1,8 miliardi di euro circa) sarà oggetto di un reality girato negli scorsi mesi incentrato proprio sulla separazione della coppia. Secondo alcuni rumors, West apparirà solo nei primi episodi dello show, che vedrà come protagonista assoluta la Kardashian con il suo punto di vista.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-kim-kardashian-soldi

Via Giphy

Intanto, Kim ha raggiunto un traguardo notevole: negli scorsi giorni è entrata ufficialmente a far parte della lista Forbes Billionaires, dedicata ai miliardari di tutto il mondo. Il suo patrimonio ora ammonterebbe a 1 miliardo di dollari… e dopo il divorzio questa cifra crescerà vertiginosamente.

ARIANA GRANDE SI SPOSA: PRESTO LE NOZZE CON IL FIDANZATO DALTON GOMEZ

Ariana Grande e Dalton Gomez stanno insieme da gennaio 2020 e, lo scorso dicembre, hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Le nozze non sono poi così lontane: Ariana, infatti, sarebbe già alle prese con l’organizzazione del matrimonio.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-ariana-grande

Credits: @daltonfuckinggomez Via Instagram

I due, estremamente riservati sin dall’inizio della loro storia, desiderano una cerimonia intima e stanno vagliando le varie opzioni a loro disposizione. Nessun eccesso da star né stravaganze, ma un matrimonio discreto e destinato a pochi invitati.

cliomakeup-gossip-aprile-2021-teamclio-ariana-grande-dalton-gomez

Credits: @daltonfuckinggomez Via Instagram

La popstar e il suo fidanzato – un ex ballerino che ora lavora come agente immobiliare – sarebbero follemente innamorati e, sempre stando agli ultimi gossip, intenzionati a sposarsi quanto prima possibile.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri gossip Aprile 2021 sui vip: in particolare, parleremo di vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here