Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush!

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-10Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-11Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più soft della palette. In pochi e semplici mosse abbiamo realizzato un look soft ma d’effetto, molto luminoso e perfetto per valorizzare lo sguardo in maniera discreta.

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-12Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le due tonalità shimmer sono cremose e pigmentate, basta sfiorare la cialda per prelevare la giusta quantità di prodotto. Nonostante la formula shimmer, gli ombretti si sono sfumati molto bene.

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-13Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush,  fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-14Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look è dedicato alla tonalità borgogna della palette, ed infatti abbiamo utilizzato solamente quella cialdina per realizzarlo. Sembra impossibile ma, quest’unico colore è in grado di creare un look autonomamente, peccato per il fall out!

cliomakeup-Recensione-palette-Revolution-Pro-Ultimate-Eye-Look-Quartz-Crush-15Revolution Pro Ultimate Eye Look Quartz Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo indossato entrambi i look per molte ore e sono rimasti intatti senza troppi problemi. Lo schema colori è carino ma un colore opaco per la piega sarebbe stato sicuramente più utile del color panna presente. La pigmentazione è ottima e la sfumabilità eccezionale.

TIPS & TRICKS

Avete sottomano degli ombretti pigmentati ma che poi, sulla palpebra, sembrano perdere d’intensità e non rendere al massimo? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione perfetta per voi, semplice ed efficace.

Vi basterà utilizzare il vostro correttore liquido preferito al posto del primer, senza settarlo con nessun tipo di cipria. Una base umida risulta più adatta a far aderire nel migliore dei modi, sia ombretti shimmer che opachi. Provate questa tecnica e non ve ne pentirete… Ve lo garantiamo! In caso non aveste un correttore adatto, sul mercato sono ormai molto comuni i primer occhi in crema pigmentati, svolgono la stessa funzione e sono particolarmente appiccicosi.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità nell'assortimento colori
8
Fall Out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Lancôme Skin Feels Good Hydrating Skin Tint Healthy Glow Spf 23
Prossimo PostFiltri social network 📸 facciamone buon uso e amiamoci per quello che siamo 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here