Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance in azione!

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-12Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-13Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. La texture liquida è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e radioso. Il prodotto è estremamente modulabile, offre una pigmentazione sufficiente fin dalla prima passata ma è molto stratificabile in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-14Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-benefit-play-tint-tinta-liquida-per-labbra-e-guance-15Benefit Play Tint Tinta Liquida Per Labbra E Guance, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo applicato il prodotto anche sulle labbra, l’applicatore risulta abbastanza preciso. Il colore non è super coprente ma dona alla mucosa un aspetto sano e luminoso. Si asciuga, non trasferisce e dura a lungo senza perdere intensità.

TIPS & TRICKS

I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePulizia del viso fai da te 🧖🏻‍♀️ Regole e step per una pelle rinnovata
Prossimo PostRecensione Correttore Tarte Shape Tape Ultra Creamy Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here