Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita per sopracciglia firmata Makeup Revolution.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-10Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-11Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi prima un risultato più leggero e naturale. La punta piccola e cilindrica si è rivelata abbastanza precisa e perfetta nel definire e disegnare piccoli peletti, ma non è stata da meno nemmeno l’altra triangolare nell’andare a riempire i piccoli spazi vuoti. La consistenza della matita è abbastanza morbida e permette in pochi secondi di sistemare le brows.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-12Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-13Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel caso preferiate un risultato più intenso e marcato, basterà esercitare una pressione maggiore durante l’applicazione o effettuare due passate. Il prodotto si stratifica con molta semplicità senza creare grumi o accumuli di colore. Anche in questo caso il risultato, seppur più intenso e pieno, non è per nulla artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-14Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-15Makeup Revolution Balayage Brow Pencil in Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per creare invece un vero effetto balayage potete utilizzare la punta piccola e rossastra all’inizio del vostro disegno, mentre quella più scura verso la fine. Sicuramente l’effetto degradé è visibile, ma riteniamo che la colorazione non sia molto versatile, essendo rossastra. Per quanto riguarda la durata, non è elevatissima: dopo qualche ora il prodotto tende a sbiadire o a sciogliersi al contatto con le mani.

TIPS & TRICKS

In commercio esistono oramai, diverse tipologie di prodotto per la cura delle sopracciglia. Infatti, oltre le classiche matite, potete trovare gel, pennarelli, mascara: prodotti diversi per venire incontro a tutte le esigenze. In base alla tipologia delle vostre brows e al risultato che volete ottenere, potere acquistarne uno piuttosto che un altro.

Per esempio, se le vostre sopracciglia non necessitano di particolari accorgimenti, anche il semplice mascara colorato potrebbe essere un prodotto utile per voi. Parliamo di un prodotto che, oltre a pettinare le sopracciglia, rilascia colore e, molto spesso, anche piccole fibre con lo scopo di infoltirle leggermente.

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali su questa Makeup Revolution Balayage Brow Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here