Non è semplice avere i capelli sempre in ordine, soprattutto dopo una giornata di lavoro o di commissioni in giro per la città.

Sarebbe davvero comodo allora dare una ritoccatina ai nostri capelli, per rendere di nuovo il nostro hair look impeccabile o quantomeno per farci sentire di nuovo bene con noi stesse. Per esigenze di questo tipo, ma anche per chi ha bisogno di un look on the go partendo da zero, è arrivata la nuova styler senza fili firmata ghd, un device perfetto per capelli in piega anche last minute, e per rendere più semplice la vita di noi donne.

In questo articolo, in collaborazione con ghd, vi parleremo quindi della nuova ghd unplugged, la piastra senza fili del brand leader nel settore hairstyle, che il TeamClio ha provato in anteprima per voi, e di quanto sia semplice avere un good hair day.

Ragazze allora, se siete curiose di scoprire tutto della nuova ghd unplugged, continuate a leggere il nostro post. Andiamo!

ghd-unplugged-chiara-ferragni

STYLING ON THE GO, LA NUOVA FRONTIERA DEL GOOD HAIR DAY

Riprendiamo man mano i ritmi di vita normale e si ricomincia quindi anche a frequentare più assiduamente l’ufficio, ad uscire con gli amici per cena senza averla programmata, a partire last minute per un weekend a due fuori città.

cliomakeup-ghd-unplugged-bianca

In concomitanza con questa nuova ripartenza arriva una bellissima novità firmata ghd, ovvero la prima piastra senza fili, comodissima da portare sempre con sé e ideale per realizzare degli hairstyle TOP anche all’ultimo minuto. Perché quanto è frustrante accettare un appuntamento non previsto con amici o una riunione in presenza senza avere una piega perfetta o quantomeno avere i capelli in ordine come piacciono a noi?



cliomakeup-ghd-unplugged-ritocchini-in-macchina

Da oltre 20 anni ghd ha rivoluzionato la quotidianità delle donne, fornendo delle piastre professionali facili da utilizzare anche a casa: proprio per questo motivo sono vendute 4 styler al minuto in tutto il mondo!

ghd unplugged, la nuova piastra senza fili per capelli on the go

Ultima arrivata del brand è proprio la ghd unplugged, la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza. Perfetta da portare sempre con sé, è compatta e leggera, super maneggevole e con le stesse prestazioni di una qualunque styler premium ghd, come ad esempio la ghd platinum+ o la ghd gold, ma praticissima da tenere sempre in borsa o da mettere in valigia senza occupare troppo spazio.

cliomakeup-ghd-unplugged-nera-bianca

ghd unplugged è dotata, come gli altri device del brand, della dual-zone technology, che mantiene la temperatura ottimale di styling a 185°C, e permette una piega duratura mantenendo intatta la salute del capello. Questa piastra compatta è caratterizzata da tecnologia ibrida al co-litio e da una combinazione di batterie agli ioni di litio. È inoltre facilissima da ricaricare, vi basterà utilizzare una qualsiasi presa USB-C e potrete farlo dal pc, dalla presa dell’hotel o del treno, ma anche dalla macchina.

cliomakeup-ghd-unplugged-senza-fili

Con due ore di ricarica potrete utilizzare la ghd unplugged per 20 minuti continui ottenendo delle performance premium. Il nostro suggerimento è quello di ricaricare la piastra tra uno styling e l’altro, in modo da ottimizzare la durata della batteria ed avere la piastra sempre pronta all’uso. Tra l’altro su questo tool è presente l’indicatore intelligente della batteria che indica il livello della stessa e quindi sarete prontamente allertate in caso di low battery. Ricordatevi di non accendere e spegnere la piastra durante lo styling, in modo da non consumare inutilmente la batteria, ma di assicurarvi il tempo massimo di utilizzo mantenendola sempre accesa durante la piega.

cliomakeup-ghd-unplugged-in-valigia

Per coloro che hanno già in programma un viaggio in Italia o all’estero nei prossimi mesi, la ghd unplugged è pensata anche per i voli in aereo: basterà riporla nella sua custodia termoresistente e infilarla nel bagaglio da stiva o anche in quello a mano, a seconda delle esigenze.

cliomakeup-ghd-unplugged-travel-kit

Impossibile però partire per un viaggio senza altri due tool di bellezza firmati ghd, ovvero ghd paddle brush e ghd bodyguard in versione travel. Il termoprotettore ghd bodyguard è importantissimo per proteggere i capelli dal calore e mantenere intatta la salute e la morbidezza dei capelli: applicatelo sulle lunghezze prima dello styling con la nuova ghd unplugged. La paddle brush formato travel è la spazzola ghd dal design professionale e dall’impugnatura antiscivolamento che fa parte del kit di styling indispensabile per ogni viaggio.

cliomakeup-ghd-unplugged-styling-frangia

La ghd unplugged costa €299 e potete trovarla in versione bianca o nera nei migliori saloni e sul sito ghd, dove inoltre è possibile personalizzarla senza costi aggiuntivi.

Ragazze non abbiamo ancora finito, girate a pagina 2 per scoprire quali sono i tips&tricks del TeamClio per uno styling on the go. Cliccate qui!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here