Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner facile e veloce da utilizzare al mattino? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi recensiremo con voi un prodotto appena uscito: il nuovo Perfect Strokes Matte Liquid Liner di Rare Beauty sembra destinato a diventare il nostro mai-più-senza per quest’autunno.

Secondo il brand Il pennellino in setole sintetiche assicura un’applicazione precisa e super intensa, per uno sguardo sexy e felino. La formula, inoltre, risulterebbe long lasting e pigmentata fin dalla prima passata. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-1

RARE BEAUTY PERFECT STROKES MATTE LIQUID LINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-2In ogni pack troviamo 0.9ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 6 mesi. Il prezzo è di 22€ ed è disponibile online o negli store fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-eyeliner-rare-beauty-perfect-strokes-matte-liquid-liner-3



Credits Sephora.it

Rare Beauty Perfect Strokes Matte Liquid Liner. Prezzo:22€ su Sephora.it

INCI

Water/Aqua/Eau, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, PPG-2-Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Black 2 (CI 77266)[NANO].

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here