Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Revolution Satin Kiss Lip Liner!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle due colorazioni scelte.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -12Revolution Satin Kiss Lip Liner in Icon, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -13Revolution Satin Kiss Lip Liner in Icon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità nude rosata si applica abbastanza bene ma sicuramente non è la mina più scorrevole che abbiamo mai testato. Necessita di più passate per ottenere un effetto abbastanza omogeneo, forse perché la tonalità è ricca di pigmento bianco.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -14Revolution Satin Kiss Lip Liner in Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -15Revolution Satin Kiss Lip Liner in Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita nella tonalità Ruby, è invece eccezionalmente scorrevole e piacevole da usare. Il tratto è cremoso e omogeneo sin da subito. In entrambi i casi la durata è buona ma non sono matite no transfer e a lunghissima tenuta, conseguentemente vi consigliamo di evitare di abbinarle con dei gloss o con altri prodotti particolarmente ricchi o cremosi.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, ideale con qualsiasi tipo di trucco labbra, anche con un intenso rosso!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere  la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumatilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Fluid SPF 15
Prossimo PostClassifica Allure 2021 🌟 i prodotti beauty TOP dell’anno da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here