Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -10Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -11Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare i due colori più chiari della palette. Nonostante siano tonalità soft, una volta applicate risultano essere molto visibili ed anche stratificatili. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -12Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questi ombretti su pelle nuda e si sono sfumati meravigliosamente, non hanno creato chiazze o macchie di alcun tipo. Le cialde non spolverano e non creano fall out.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -13Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -14Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete vedere il secondo look, realizzato utilizzando i due colori più intensi presenti all’interno del quad. Anche in questo caso la sfumabilità ci ha stupite, i colori si fondono insieme in maniera impeccabile andando a creare un bellissimo degradè.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -15Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi colori opachi hanno una texture nuova e mai vista, sono in polvere ma al tatto appaiono quasi cremosi, si applicano con grande facilità e l’effetto è strepitoso. anche per quanto riguarda la durata non siamo rimaste deluse, vi consigliamo di provarla!

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Extra 3D Lash Mascara
Prossimo PostCeladon Green Nails 🍵 Il colore unghie 2021 verde delicato per una manicure raffinata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here