Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni, abbiamo visto spopolare il trend delle sopracciglia naturali e poco definite, pettinate verso l’alto e fissate con gel appositi. A tal proposito, oggi andremo a recensire per voi questa Essence Couldn’t Care More! Caring Eyebrow Fixing Gel che sembra essere davvero un prodotto ideale visti i trend del periodo!

Stando a quanto detto dal brand, questo gel per sopracciglia dovrebbe andare a fissare perfettamente tutti i peletti, mantenendo perfettamente la piega per diverse ore. Ma non solo, questo prodotto promette anche di coccolare le sopracciglia grazie a dei veri e propri ingredienti curativi. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -1

ESSENCE COULDN’T CARE MORE! CARING EYEBROW FIXING GEL 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -2La quantità di prodotto complessiva è di 3.5ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. È disponibile in un’unica colorazione totalmente trasparente. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 2€. 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -3



INCI

Aqua (Water), Propylene Glycol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Pvp, Panthenol, Ppg-26-buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo Essence Couldn’t Care More! Caring Eyebrow Fixing Gel? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here