Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-10NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-11NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto subito ricreare un look con i toni opachi della palette. Gli ombretti, sulla palpebra non risultano immediatamente pigmentati ma l’intensità va costruita piano piano con più strati di prodotto. Sicuramente le polveri si sfumano facilmente e generano molto meno fall-out della palette più grande in collezione.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-12NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fatta eccezione per la tonalità magenta utilizzata in questo look, ricordiamo che tutte le tonalità presenti virano verso un sottotono caldo, quindi perfette per chi preferisce utilizzare ombretti più aranciati per ottenere look morbidi e avvolgenti.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-13NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-14NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la performance dell’ombretto shimmer, possiamo dire che l’applicazione migliore è quella con i polpastrelli. La formula tuttavia, genera abbastanza fall-out, soprattutto per la presenza delle micro-particelle dorate in superficie. La texture è abbastanza granulosa e non vicino a quelle di nuova generazione che presentano una finitura impalpabile.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-la-casa-de-papel-el-profesor-color-palette-15

NYX La Casa De Papel El Profesor Color Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata invece, possiamo sicuramente affermare che non è stata affatto malvagia, anzi! Gli opachi anche senza primer non entrano nelle pieghe, mentre l’ombretto shimmer con l’ultilizzo di una base specifica performa molto bene.

TIPS & TRICKS

Per chi ama giocare con i colori, le palette ricche di diverse nuance sono perfette per dar spazio alla propria creatività. Per creare un make-up super glam, vi basterà stendere a piena palpebra anche un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara! Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look super trendy sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa palette firmata NYX!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2022 🎙 tutti i look più belli della seconda serata 💫
Prossimo Post15 prodotti con ceramidi per pelle 💁🏻‍♀️ e capelli da provare ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here