Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-10Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick in Dawn Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-11Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick in Dawn Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è pigmentata ma, nel contempo, anche abbastanza secca e poco scorrevole. Comunque, il prodotto si asciuga in una manciata di minuti e non si stampa sulla mascherina, rimanendo intatto un ottimo numero di ore.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-12Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick in 06 Fiery Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-blossoming-beauty-long-lasting-matte-lipstick-13Kiko Blossoming Beauty Long Lasting Matte Lipstick in 06 Fiery Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa nuance è perfetta per valorizzare le labbra ed accenderle di note morbide e sensuali. Come già avevamo accennato, l’applicazione è un po’ ostica perché la texture non risulta particolarmente scorrevole. Comunque, la durata del prodotto è eccezionale: resiste alla mascherina e non si stampa. 

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
5
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix, Amazon Prime Video e Disney+ 😍 film e serie tv da vedere nella primavera 2022
Prossimo PostParis Fashion week 2022 🍭 le nuove tendenze moda e beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here