Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-4Gli utenti hanno in realtà mostrato qualche titubanza nei riguardi di questi prodotti. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la sfumabilità e la quantità di ingredienti naturali, tanti altri però hanno lamentato una pigmentazione blanda ed un finish poco luminoso. Sarà davvero così? Indaghiamo! 🧐

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-5SWATCH

Partiamo subito alla scoperta di questi nuovi Kiko Green Me Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-6Kiko Green Me Eyeshadow da sx Metal Gold e Metal Teal Green, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-green-me-eyeshadow-7Kiko Green Me Eyeshadow da sx Metal Gold e Metal Teal Green, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno di una singola confezione senza specchio. Entrambi possiedono un finish metal ma molto molto leggero. Come si nota dalla foto infatti, non emettono una brillantezza eccessiva, avvicinandosi quasi ad una finitura che potremmo definire satinata. La texture è setosa e la pigmentazione è media.

Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire come performano sugli occhi questi Kiko Green Me Eyeshadow!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here