Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso: vediamo insieme come performa questo bellissimo Nars Powerchrome Loose Eye Pigment.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-8Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-9Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce artificiale.

Per una prima prova abbiamo voluto applicare l’ombretto direttamente sulla palpebra senza utilizzare nessuna base. Ci siamo subito resi conto che è presenta una leggera base colore tono su tono. Il rilascio del prodotto è buono, la pigmentazione è davvero ottima, il colore è saturo e magnetico.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-10Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce artificiale.

Tuttavia, ci siamo accorti che l’applicazione migliore è sicuramente quella effettuata con il polpastrello. Non tutte le setole dei pennelli in effetti, riescono a prelevare questa particolare grana.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-11Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-12Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce artificiale.

Nel secondo look abbiamo deciso di applicare una base specifica. Con questo metodo, i pigmenti si attaccano subito alla pelle, rilasciando un effetto più vivido e pieno. Il finish è super luminoso. Accostato con altri ombretti si amalgama abbastanza facilmente, ma bisogna fare attenzione alle pagliuzze più grosse.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-13Nars Powerchrome Loose Eye Pigment in Islamorata, fotografia realizzato con luce artificiale.

Unico neo riscontrato è il fall-out, soprattutto quando applichiamo la polvere senza base. In questo caso vi consigliamo di realizzare prima il look occhi oppure di tenere un dischetto di cotone sotto la palpebra per evitare disastri sulla base ehehehe! Con un primer la durata è soddisfacente.

TIPS & TRICKS

I pigmenti super luminosi risultano una risorsa per rendere un look davvero particolare! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile sia per la semplicità di applicazione che per la luminosità. Con pochissimi passaggi è possibile impreziosire anche il più semplice dei make-up.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. Sono perfetti a palpebra piena, per illuminare uno smokey o addirittura come eyeliner. Se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Dove andate?! Non abbiamo finito! Siete pronti per le conclusioni? Girate alla pagina successiva per scoprire le considerazioni finali su questo Nars Powerchrome Loose Eye Pigment!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBijoux estate 2022 ☀️ tra perline e creazioni in argento 💎
Prossimo PostSunburnt Blush ☀️ la tendenza make up Estate 2022 che corre su TikTok 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here