Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi non scenderebbe a patti con il diavolo per truccarsi in un minuto e avere un look da favola, sempre originale e long lasting! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto davvero interessante che potrebbe dare un twist al vostro make-up: parliamo dell’ombretto Nars Powerchrome Loose Eye Pigment.

Si tratta di pigmenti multi-dimensionali altamente concentrati che creano straordinari effetti luminosi. Secondo il brand, l’esclusiva formula cremosa si stende sulle palpebre in una sola passata e resta al suo posto con una dispersione di prodotto minima! Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-1

NARS POWERCHROME LOOSE EYE PIGMENT

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-2All’interno troviamo 1.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 19,95€ sul sito di Lookfantastic. La colorazioni che oggi testeremo è Islamorata.

cliomakeup-recensione-ombretto-nars-powerchrome-loose-eye-pigment-3Nars, Powerchrome Loose Eye Pigment. Prezzo: 19,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Calcium Titanium Borosilicate, Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Diisostearyl Malate, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Alumina, Silica, Hydrogenated Polyisobutene, Palmitic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Volete scoprire se questo nuovo ombretto sia davvero un best-seller da avere? Vediamo insieme cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBijoux estate 2022 ☀️ tra perline e creazioni in argento 💎
Prossimo PostSunburnt Blush ☀️ la tendenza make up Estate 2022 che corre su TikTok 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here