Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Prodotto immancabile all’interno del proprio beauty è sicuramente l’eye-liner, diventato uno degli elementi più iconici del make-up. Fra le tipologie più apprezzate degli ultimi anni ritroviamo sicuramente quella a pennarello, soprattutto per la facilità di utilizzo per chi è alle prime armi. Proprio per questo, oggi vogliamo proporvi un nuovo prodotto in casa Wycon, il Tip Waterproof Eyeliner.

Secondo il brand, l’eyeliner presenta una speciale micro punta in feltro che consente di creare un tratto sottile ed ultra preciso per look grafici senza sbavature. Inoltre, il prodotto è anche resistente all’acqua, perfetto per una tenuta davvero long-lasting. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-1

WYCON MICRON TIP WATERPROOF EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la scadenza dell’apertura è di sei mesi. Il prezzo invece è di 12,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-micron-tip-waterproof-eyeliner-3INCI

Aqua, Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Laureth-21, Pentylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acrylates Copolymer, Caprylyl Glycol, Ppg-2 Deceth-30, Sodium Dehydroacetate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate.



Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva a e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here