Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-nabla-cupids-arrow-full-colour-stylo-4Nabla Cupid’s Arrow Full Colour Stylo sono sempre stati amati dalla beauty community italiana e non. Molti apprezzano la pigmentazione della texture e anche la facilità di sfumatura. Ci sono ben poche recensioni su queste nuove colorazioni introdotte, ma noi non ci facciamo intimorire e andiamo subito a scoprirle insieme a voi!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-nabla-cupids-arrow-full-colour-stylo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-nabla-cupids-arrow-full-colour-stylo-6Nabla Cupid’s Arrow Full Colour Stylo da sx Lavender e Midnight Gray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-nabla-cupids-arrow-full-colour-stylo-7Nabla Cupid’s Arrow Full Colour Stylo da sx Lavender e Midnight Gray, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ha una consistenza morbida e cremosa, pigmentata ed omogenea con una sola passata. Procedete molto velocemente con la sfumatura perché, come potete vedere dagli swatch, il prodotto tende ad asciugarsi e settarsi molto velocemente.

Come si sarà comportato in fase d’applicazione? Sarà risultato realmente long lasting? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Fall out
9
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente15 prodotti rinfrescanti per viso e corpo estate 2022 🥶
Prossimo PostFlop Team Luglio 2022 👎🏻 da La Roche-Posay a Honest Beauty, i NOT del periodo ❌

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here