Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-4La collezione natalizia in casa Kiko sembra aver raccolto davvero molti consensi da parte della beauty community, soprattutto per la scelta dei packaging che urlano davvero Natale! Pare infatti che le palette in collezione siano piaciute molto, soprattutto per l’abbinamento delle colorazioni. Alcuni però hanno lamentato la performance degli ombretti opachi: poco pigmentati e farinosi.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-6Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-7Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due tonalità opache. Gli ombretti sono mediamente pigmentati ma al tatto molto farinosi, generano infatti abbastanza fall-out. Il colore chiaro sembra discretamente omogeneo, mentre il verde smeraldo non sembra stendersi con facilità.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-8Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-bright-dream-eyeshadow-palette-9Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette in 03 Green As Hope, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimmer sono sicuramente molto pigmentati, al tatto burrosi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è buono, il colore è immediatamente pieno, dal finish intenso e super riflettente, soprattutto per il verde. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea e non hanno generato molto fall-out.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con questa palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall-out
4
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGossip Dicembre 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎
Prossimo PostUnghie Natale 2022🎄idee semplici, particolari ed eleganti 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here