Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-4La selezione colori si è rivelata davvero particolare, ma gli utenti non hanno disdegnato la scelta cromatica, anzi! Gli opachi sono sempre amatissimi per sfumabiltà e pigmentazione e anche gli shimmer si sono rivelati lucenti e riflettenti. Qualche lamentela non è mancata: molti hanno notato un fall-out davvero importante. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-6Natasha Denona Retro Glam Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-7Natasha Denona Retro Glam Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo pochi ombretti opachi, ma sufficienti per avere qualche colore di transizione. La formulazione è abbastanza farinosa, prelevati con le dita infatti generano un po’ di fall-out. La pigmentazione è modulabile. Nonostante a prima vista lo shade range possa sembrare spento e freddo, una volta swatchati i colori sono molto armoniosi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-8Natasha Denona Retro Glam Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-9Natasha Denona Retro Glam Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La maggior parte degli ombretti ha invece un finish brillante. Troviamo diverse tonalità dai toni del salvia, alcuni ombretti marroncini e qualche nuance dorata. Le polveri sono abbastanza burrose e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta modulabile.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRoutine skincare base uomo 💁🏻‍♂️ pochi step, massima resa
Prossimo PostScarpe antifreddo inverno 2023 ❄️ modelli comfy e trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here