Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-4I rossetti dalla formulazione ricca e cremosa non sono nuovi in casa Catrice. Anche quest’anno pare che siano andati a ruba, apprezzati non solo per il packaging super cute e scintillante, ma anche per la durata davvero buona. Anche chi non ama esagerare con il make-up, non ha potuto resistere alla bellezza di questi nuovi rossetti. Avranno rubato anche il nostro cuore?

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-5SWATCH

Per conoscere meglio  i nuovi Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa, non possiamo non cominciare dagli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-6Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa da sx Ruby Kisses For Santa e Red Kisses For Santa, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-sparks-of-joy-rossetto-satin-kisses-for-santa-7Catrice Sparks Of Joy Rossetto Satin Kisses For Santa da sx Ruby Kisses For Santa e Red Kisses For Santa, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei rossetti è molto morbida: sulla pelle scivolano facilmente in maniera omogenea. Il finish è sicuramente cremoso e molto luminoso. Il colore è pieno alla prima passata, ma facendo più strati la vividezza si intensifica. Entrambe le colorazioni sono perfette per questo periodo, adattandosi sia a coloro che amano i colori accesi e vibranti, sia per chi preferisce un look più sobrio ed elegante.

Sulle labbra come si saranno comportati? Avranno sbavato? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScrub capelli fatto in casa 🥣 le migliori ricette per il cuoio capelluto 🔝
Prossimo PostTrucco elegante occhi marroni, come realizzarlo? 👁 Idee e prodotti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here