Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Wycon Fatal Glance Long Lasting, così come il potere volumizzante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-10Wycon Fatal Glance Long Lasting, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-11Wycon Fatal Glance Long Lasting, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino in elastomero deposita molto prodotto sulle ciglia, donando sicuramente un effetto pieno e rimpolpato. Si questa tipologia di ciglia, però, possiamo già notare che l’effetto finale risulta un po’ troppo pesante.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-12Wycon Fatal Glance Long Lasting, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-fatal-glance-long-lasting-13Wycon Fatal Glance Long Lasting, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando più passate il risultato non migliora purtroppo, sulla nostra tipologia di ciglia l’effetto ‘a ragnetto’ è dietro l’angolo. Notiamo effettivamente una buona lunghezza ma purtroppo questa tipologia di texture non performa al meglio sulle nostre ciglia. Comunque, risulta facile da rimuovere alla sera. Vi consigliamo di procedere a piccoli step utilizzando un burro struccante o un olio bifasico.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell'applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutti pazzi per Jenna Ortega 🖤 vita privata e look della star di Mercoledì
Prossimo PostOroscopo beauty 2023 ⭐ a ogni segno i suoi prodotti beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here