Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i look vivaci, colorati e siete alla ricerca di ombretti super pigmentati e long lasting, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai nuovi Elf No Budge Cream Eyeshadow. Si tratta di prodotti davvero versatili, ideali per dare spazio alla vostra creatività.

Possono essere utilizzati non solo come ombretti, ma anche come eyeliner o base cremosa per accogliere altri prodotti in polvere. Stando a quanto riporta il brand in effetti, la formula si applica facilmente e si fissa in pochi secondi senza sbavare o raggrumarsi. Siete curiosi di vederli all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-1

ELF NO BUDGE CREAM EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-2Ogni ombretto contiene 4.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di soli 3 mesi. Il prezzo è di 5,99€ e sono reperibili sul sito di Douglas. Sono stati lanciati in tantissime colorazioni e noi oggi recensiremo le nuance Wildflower e Oasis.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-elf-no-budge-cream-eyeshadow-wildflower-3

Credits: elfcosmetics.com



INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Kaolin, Synthetic Wax, Dimethicone, Silica, Polypropylsilsesquioxane, Jojoba Esters, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Silica Dimethyl Silylate, Propylene Carbonate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Tocopherol.

Non vedete l’ora di scoprire la resa di questi ombretti? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare le unghie in inverno ❄️ tips, consigli e prodotti
Prossimo PostFrancesine donna 2023 👞 tacco o senza? 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here