Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mondo delle palette è davvero immenso e affasciante, aperto a tutti i gusti e a tutte le tasche! Ed è così che quando ne cerchiamo una, unica e sola, da portare con noi la scelta sembra essere davvero impossibile. Non temete però, ad aiutarci è la nostra Natasha Denona che ci viene in soccorso con la nuova Baby Gold Palette, sfornata per le festività natalizie.

Si tratta di una palette davvero piccina costituita da soli 3 ombretti selezionati dalla più grande e omonima palette, molto nota e super apprezzata dal pubblico. Secondo il brand, le nuance presenti sono ideali per tutti i giorni, per smoky drammatici ma anche per look glamour e naturali. Pronti a scoprirla? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-1

NATASHA DENONA BABY GOLD PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-2All’interno troviamo 3 ombretti da 0.8gr e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo invece è di 18,95€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-3Natasha Denona Baby Gold Palette. Prezzo: 18,95€ su Lookfantastic.it



INCI

201: Calcium Sodium Borosilicate, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Diisostearyl Malate, Alumina, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Tin Oxide, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Ptfe, Zinc Stearate.

202: Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone, Silica, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine).

Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Natasha Denona? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Maisons du Monde inverno 2023 🤩 i TOP in sconto
Prossimo PostSaldi Kiko 2023 💄 i must have da comprare online e in store

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here