Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-4Dalle opinioni lette in giro la palette sembra aver riscosso davvero molto successo. D’altronde anche la sorella maggiore fu acclamatissima dal pubblico, uno dei primi successi in assoluto del brand! Gli opachi, in particolare, sbalordiscono sempre la beauty community per burrosità e sfumabilità. Vi abbiamo incuriosito un po’?

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-6Natasha Denona Baby Gold Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-7Natasha Denona Baby Gold Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti opachi, un marrone scuro neutro freddo e un marroncino caldo perfetto per la transizione. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-8Natasha Denona Baby Gold Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-9Natasha Denona Baby Gold Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

L’unico ombretto luminoso è un oro abbagliante. La polvere è quasi cremosa e decisamente pigmentate al primo strato. Non genera molto fall-out e l’intensità risulta modulabile, sebbene le perle siano davvero riflettenti e di ottima qualità. Il taglio però non è finissimo.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi tre ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Maisons du Monde inverno 2023 🤩 i TOP in sconto
Prossimo PostSaldi Kiko 2023 💄 i must have da comprare online e in store

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here