Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere la Baby Gold Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-10Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-11Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo voluto ricreare un make-up utilizzando le sole tonalità opache. È possibile ricreare diversi look eleganti e drammatici anche con soli due ombretti. Come ci aspettavamo, le polveri opache si sfumano in modo fantastico sulla palpebra, amalgamandosi bene tra loro e senza generare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-12Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente però la formula è un pochino farinosa e sia in cialda che sulla palpebra potrebbe generare un po’ di fall-out. Vi consigliamo quindi di ultimare prima il look degli occhi e poi passare alla base.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-13Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-14Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi intensificato e impreziosito il look applicando l’ombretto oro. Ci siamo resi conto che questa cialdina genera davvero molto fall-out, vi consigliamo quindi di prelevare poco prodotto alla volta per non contaminare le altre polveri. Per una resa migliore aiutatevi con le dita durante la stesura del prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-baby-gold-palette-15Natasha Denona Baby Gold Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un effetto davvero metallico vi consigliamo di bagnare il pennello prima di applicarlo sulla palpebra oppure di utilizzare una base per enfatizzarne il finish. Con l’utilizzo di un primer la resa è molto buona: si arriva allo struccaggio senza alcuna difficoltà.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, ma non volete spendere 42,00€, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Baby Gold Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Maisons du Monde inverno 2023 🤩 i TOP in sconto
Prossimo PostSaldi Kiko 2023 💄 i must have da comprare online e in store

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here