Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-skin-booster-fondotinta-in-siero-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo Deborah Skin Booster Fondotinta In Siero: sembra che la texture sia sottile e luminosa, leggera e fondente, facile e veloce da applicare al mattino per chi ha fretta. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-skin-booster-fondotinta-in-siero-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-skin-booster-fondotinta-in-siero-6Deborah Skin Booster Fondotinta In Siero in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-skin-booster-fondotinta-in-siero-7Deborah Skin Booster Fondotinta In Siero in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro, dotato di un contagocce per un’applicazione mirata e precisa. La texture è liquida, morbida e fondente, sembra anche discretamente coprente senza essere pesante. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish luminoso, idratante ma non unto.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Gamma cromatica
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea primavera 2023 🪴 le novità della collezione
Prossimo PostViaggi Pasqua 2023 🐰 7(+1) mete in Italia 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here