Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto e la matita all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo kit labbra low cost.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-10Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-11Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per prima cosa abbiamo applicato la matita su tutte le labbra, ricreando un leggero over-line. La texture morbida e pigmentata permette di definire facilmente i bordi delle labbra in modo pulito e definito. Il finish è rigorosamente opaco, quasi cipriato per cui se avete le labbra secche o delle pellicine potrebbero essere messe in risalto.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-12Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-13Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine applicato il rossetto liquido. La formula cremosa riequilibra la texture un po’ secca della matita. Anche se il finish è opaco sulle labbra risulta abbastanza morbido. La colorazione Lover tuttavia è davvero poco portabile, un pesca freddo e desaturato adatto a pochissime carnagioni. La durata non ci ha fatto impazzire, nella media per questa topologia di prodotto.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, e con questo kit ci hanno decisamente semplificato la vita: è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore (o molto simile) al vostro rossetto preferito, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno ad hoc vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali sono i profumi preferiti delle star? 🥰
Prossimo PostChi è Valentina Romani, l’attrice di Mare Fuori e La porta rossa ✨ 🎬

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here