Indietro
Prossimo

INTRIDUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un fondotinta modulabile, leggero e perfettamente naturale sul viso? Allora, non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo fondotinta Catrice 18H HD Matte Fondotinta In Polvere.

Si tratta in effetti di un prodotto in grado di offrire la coprenza di un fondotinta liquido ed il finish opaco di uno in polvere. Compatto, pratico e dotato di specchio si presta benissimo anche per i ritocchi on-the-go. Inoltre, la formula è costituita da pigmenti high-tech che assicurano un finish leggerissimo sulla pelle. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-18h-hd-matte-fondotinta-in-polvere-1

CATRICE 18H HD MATTE FONDOTINTA IN POLVERE

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-18h-hd-matte-fondotinta-in-polvere-2All’interno sono presenti 8gr di prodotto mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 7,49€ sul sito di Douglas. È stato lanciato in 15 diverse tonalità e noi, oggi, testeremo la 15N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-18h-hd-matte-fondotinta-in-polvere-3INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Titanium Dioxide (Nano), Zea Mays (Corn) Starch, Dimethicone, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Lauroyl Lysine, Hydroxyacetophenone, Dimethiconol, Myrica Pubescens Fruit Wax, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Aluminum Hydroxide.



Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fall-out
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBase make-up 🥰 6 step da seguire e i prodotti per ottenerla
Prossimo PostI migliori regali skincare per la Festa della Mamma 2023 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here