Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Luminosità, dolcezza e un’immancabile scintillio sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo It’s Delicious Sugar Candy Balm, un balsamo labbra fresco e colorato nato da pochissimo in casa Pupa, perfetto per ammorbidire e addolcire le labbra con un tocco di vero e puro glam.

La formula burrosa e morbida è infusa con una buonissima profumazione, per rendere anche l’applicazione un’esperienza rilassante. Stando a quanto riporta il brand, il prodotto può essere utilizzato da solo o in combo con matite e rossetti per ottenere un finish più intenso. Pronti a scoprirne tutti i segreti? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pupa-its-delicious-sugar-candy-balm-1

PUPA IT’S DELICIOUS SUGAR CANDY BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pupa-its-delicious-sugar-candy-balm-2All’interno troviamo 3gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 15,99€ sul sito di Douglas. Fra le due colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 02 Diamond Cherry.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-pupa-its-delicious-sugar-candy-balm-3INCI

Diisostearyl Malateoctyldodecanoltridecyl Trimellitatesynthetic Waxpolybutenecaprylic/Capric Triglyceridepolyethylenestearalkonium Bentonitearoma (Flavor)Propylene Carbonatepentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamatedicalcium Phosphate.



Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto imperdibile? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here