Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-4Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community oltre oceano ed italiana. Sembra che la texture del prodotto risulti cremosa e facile d’applicare al mattino, anche per chi ha fretta. Qualcuno non ha apprezzato la formulazione un po’ troppo cremosa e densa. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 30 CP Light Cool Pink.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-6Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-7Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione è sicuramente ben presente, cremosa e morbida è facile da distribuire e sfumare. Abbiamo notato una buonissima pigmentazione con una sola passata ma anche che tende a rimanere ‘in superficie’ senza fondersi effettivamente nella pelle.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here