Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti travel friendly da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi dedicata al The Balm Instain Swiss Dot Blush. Un piccolo blush, pratico e dotato di specchietto ideale per ritocchi on-the-go e per un look sempre fresco e impeccabile!

All’interno dell’iconico packaging in stile The Balm si nasconde una formula modulabile, super morbida e a lunghissima tenuta. Secondo il brand il blush è un prodotto ideale per tutte le stagioni e per le diverse tonalità di pelle. Curiosi di scoprire più da vicino questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-the-balm-instain-swiss-dot-blush-1

THE BALM INSTAIN SWISS DOT BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-the-balm-instain-swiss-dot-blush-2All’interno troviamo ben 6.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 23,95€ reperibile sul sito e nei negozi fisici di Douglas. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo proprio Swiss Dot.

cliomakeup-recensione-blush-the-balm-instain-swiss-dot-blush-3INCI

Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Silica, Lauroyl Lysine, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Dehydroacetate. May Contain/Peut Contenir.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate alla pagina successiva e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Fall-out
5
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShorts estate 2023 🩳 modelli e must have per ogni stile
Prossimo PostProdotti vitamina C Estate 2023 🍊 i migliori per la skincare 🧡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here