QUALI SONO I TAGLI CAPELLI NOVEMBRE 2023 DA CUI PRENDERE SPUNTO?

  1. Se volete cambiare look o sperimentare un nuovo hairstyle, i tagli capelli novembre 2023 vi offrono tantissime ispirazioni. 
  2. Gli haircut corti pescano e traggono ispirazione dal pixie e dallo shag, tagli che stanno bene anche se avete il colore capelli marron glacé.
  3. Il bob diventa cortissimo, ma se amate questo taglio potete approfittare anche della versione più lunga dalla forma snella e che può essere arricchito dalla frangetta butterfly. 
  4. Il mullet rimane uno dei tagli più gettonati nei saloni e in autunno si fa più soft, mentre per i capelli ricci si gioca con il volume. 
  5. I capelli lunghi non rinunciano alle scalature interne che vengono valorizzate da uno style con onde leggere e fluide.

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-cover

Credit: @cdbespana, @pinkdagger e @ladygaga via Instagram

Qualsiasi sia la vostra lunghezza preferita, anche questo mese ci sono tantissimi hairstyle da cui prendere ispirazione per dare una rinfrescata al vostro look. Mossi, lisci o ricci, a prescindere dal tipo di chioma ci sono tagli capelli novembre 2023 da sperimentare. Siete curiose? Allora via col post.

IL MIX TRA SHAG E PIXIE DÀ VITA A UNO DEI TAGLI CAPELLI NOVEMBRE 2023 PIÙ PRATICI

Con l’arrivo del freddo non è detto che dobbiate abbandonare i capelli corti, anche tra i tagli capelli novembre 2023 ci sono degli hairstyle che riescono ad essere pratici e di tendenza allo stesso tempo. 

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-1

Credit: @pinkdagger via Instagram – I tagli corti sono a metà tra pixie e shag come nella foto in alto



La combinazione tra shag e pixie crea un mix che potete bilanciare in base ai vostri gusti e al tipo di capelli preferendo l’uno in favore dell’altro. Per rendere il mix unico potete valorizzarlo lasciando le radici più scure e schiarendo le punte.

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-2

Credit: @yuya__hair via Instagram – Un bellissimo taglio corto con punte più chiare

IL BOB DIVENTA PETIT

Se c’è una tendenza che nel corso dei mesi e delle stagioni è diventata una certezza è il bob che non accenna ad andar via.

Il bob diventa più corto e definito

Mentre in precedenza lo abbiamo visto lungo fino al mento con le punte arrotondate, a novembre lo styling si fa più definito. 

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-3

Credit: @cdbespana via Instagram – Il bob diventa cortissimo come nella foto in alto

Corto fin quasi a sfiorare le orecchie, il bob è leggermente sfumato attorno alla nuca così da essere più lungo sul viso. Ideale se volete dare grinta al vostro look, è indicato per i capelli fini perché ne aumenta lo spessore.   

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-4

Credit: @cettylofaro_cdb via Instagram – Il petit bob sta bene anche con i capelli ricci

IL LONG BOB DIVENTA PIÙ ASCIUTTO, MA NON RINUNCIA ALLA FRANGIA

Un altro grande classico quando si parla di tagli è il long bob che piace perché è il preferito da chi vuole un taglio medio, ma che sia facilissimo da asciugare. Uno dei must have, nella versione tagli capelli novembre 2023 lo troviamo in una forma più “snella”. 

cliomakeup-tagli-capelli-novembre-2023-5

Credit: @mlopes542 via Instagram – Il long bob è arricchito da una frangia voluminosa

Adatto a chi ha un viso a cuore o rotondo, la versione allungata abbraccia il volto con i suoi lati più dritti e le estremità più morbide. Questo non vuol dire che non potete alleggerire le lunghezze senza per questo scalarle, il segreto sta nel butterfly cut che con i due ciuffi laterali donerà il giusto volume per un risultato sensuale e di tendenza. 

Ragazze, non abbiamo ancora terminato. A pagina due vi attende una selezione di tagli novembre 2023 da sfruttare se avete i capelli medi o lunghi. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here