Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete da sempre desiderato la combo perfetta di due mascara in grado di allungare e volumizzare le vostre ciglia? Non temete! Il TeamClio ha la soluzione giusta per voi! In effetti, è arrivato tra le nostre mani un cofanetto irresistibile, il BareMinerals Holiday 2023 Mascara Duo.

All’interno troviamo due mascara amatissimi del brand. Secondo il brand, le formule arricchite con estratti naturali e ingredienti nutrienti, non solo proteggono le ciglia rinforzandole ma assicura definizione e volume senza misura! Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

cliomakeup-recensione-mascara-bareminerals-holiday-2023-mascara-duo-1

BAREMINERALS HOLIDAY 2023 MASCARA DUO

cliomakeup-recensione-mascara-bareminerals-holiday-2023-mascara-duo-2All’interno del pack troviamo il MaxiMist Mascara che contiene 9ml di prodotto e lo Strength&Length Mascara che ne contiene 8ml. La scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 35,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-bareminerals-holiday-2023-mascara-duo-3INCI

Maximist: Acqua (Aqua/Eau), glicole pentilenico, acido stearico, trigliceride acido C18-36, gliceril behenato, cera Copernicia Cerifera (Carnauba) (Cera Carnauba/Cire De Carnauba), poligliceril-6 distearato, gomma acacia senegalese, copolimero Vp/eicosene , cera di frutta Rhus Succedanea, cera di crusca di Oryza Sativa (riso).



Strength&Length: Water (Aqua/Eau), Synthetic Beeswax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera/Cire Candelilla), Palmitic Acid, Stearic Acid, Butylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Cera Carnauba/Cire De Carnauba), Vp/Eicosene Copolymer, Glyceryl Stearate, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract,

Per leggere la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo duo di mascara? Allora giriamo alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le stampe 😉 6 modi super attuali per outfit fashion e grintosi
Prossimo PostTagli di capelli 2024 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here