LE ALTRE ATTRAZIONI RICHIESTE DAI TURISTI, DALLA POSIZIONE 4 ALLA 6

Oltre alla TOP 3, quali sono le altre attrazioni turistiche 2024 da segnarsi? Tra le più amate, al quarto posto secondo la ricerca di Premier Inn troviamo lo Sky Garden di Londra, il giardino più alto della città con vista belvedere sulle altre attrazioni più famose come la St. Paul’s Cathedral, la London Tower e il Tower Bridge.

cliomakeup-attrazioni-turistiche-2024-sky-garden

Credits: Foto di Unsplash | Yoav Aziz

A seguire un’altra meta turistica naturale da segnarsi per quest’anno, per prenotare per tempo; se avete in programma una visita nel Paese del Sol Levante, non dimenticate di muovervi in anticipo per vedere il Monte Fuji in Giappone! Una meraviglia che si può visitare indicativamente dai primi di luglio ai primi di settembre.

cliomakeup-attrazioni-turistiche-2024-monte-fuji

Credits: Foto di Unsplash | Victor Pot



Al sesto posto troviamo finalmente una delle più affascinanti attrazioni turistiche italiane, la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano, a pari merito con il Museo Van Gogh ad Amsterdam. Lo avreste mai detto? Eppure le richieste per visitare questi due luoghi ricchi di allure e fascino sono moltissime: organizzatevi!

POSIZIONI DALLA 7 ALLA 10, COSA VOGLIONO VEDERE I TURISTI DURANTE I LORO VIAGGI?

Infine, non certo per importanza, andiamo a scoprire la parte bassa della classifica della attrazioni turistiche più richieste da segnarsi per il 2024! Si tratta, in realtà, dei luoghi più appetibili per chi viaggia, visto che i giorni di attesa tra la richiesta di prenotazione e la visita effettiva si riducono di molto, rendendoci più semplice organizzare la nostra vacanza.

cliomakeup-attrazioni-turistiche-2024-big-ben

Credits: Foto di Unsplash | Henry Be

PER VIAGGIARE SERENE MEGLIO PRENOTARE IN ANTICIPO LE ATTRAZIONI TURISTICHE PIÙ RICHIESTE

Al settimo posto troviamo due siti turistici che prevedono circa otto giorni di attesa ciascuno prima di poter essere visitati, ovvero il Big Ben di Londra e La Città Proibita in Cina. All’ottavo incontriamo nuovamente un’attrazione turistica italiana, cioè la meravigliosa Galleria Borghese a Roma; condivide la posizione con Le Catacombe di Parigi e la Casa di Anna Frank, oggi toccante testimonianza della sua vita visitabile ad Amsterdam.

cliomakeup-attrazioni-turistiche-2024-walt-disney-world

Credits: Foto di Unsplash | Igor Menezes

Infine, sono quattro sono i giorni d’attesa per poter accedere a Walt Disney World in Florida. Se ci state facendo un pensiero per il vostro prossimo viaggio, ricordate che prenotando l’ingresso in anticipo andrete anche a risparmiare parecchio!

In decima posizione per i tempi d’attesa, vi stupiranno, si trovano a pari merito la Cappella Sistina a Città del Vaticano e la Statua della Libertà di New York: le visitate con un’attesa di “soli” tre giorni.

Se vi è stato utile il post, non perdete anche:

1) TERME ITALIA INVERNO 2024, DOVE ANDARE?

2) BAGAGLI A MANO, QUALI SCEGLIERE E ACQUISTARE?

3) VIAGGI IN BICICLETTA, GLI ITINERARI PIÙ BELLI IN ITALIA ED EUROPA

cliomakeup-attrazioni-turistiche-2024-viaggio

Via Giphy

Ragazze per oggi è tutto. Cosa ne pensate di questa classifica, secondo voi rispecchia effettivamente le mete turistiche più ambite o l’attesa è semplicemente un limite per poter visitare le attrazioni più famose del mondo? Fateci sapere come sempre la vostra, un saluto dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here