HAUS LABS BY LADY GAGA, I PRODOTTI DA TENERE D’OCCHIO PER REALIZZARE LA BASE TRUCCO

Non possiamo parlare di Haus Labs senza nominare i due prodotti in assoluto più conosciuti e amati, viralissimi nell’ultimo periodo: basti pensare che i video riguardanti il fondotinta Triclone™ Skin Tech Foundation hanno raggiunto i 10 miliardi (!) di visualizzazioni su TikTok. Il prodotto è stato anche oggetto di diversi award, tra cui il premio Allure 2023 nella categoria Clean Beauty.

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-triclone-skin-tech-foundation

Haus Labs by Lady Gaga, Triclone™ Skin Tech Foundation nella shade 200 Light Medium Neutral – disponibile in 51 colorazioni.

Anche il secondo prodotto per la base Haus Labs by Lady Gaga non è da meno: parliamo dell’omonimo correttore, il Triclone™ Skin Tech Concealer, bestseller e vincitore di premi. Entrambi i prodotti contengono, tra gli altri, anche un ingrediente prezioso ovvero l’arnica fermentata, dalle ottime proprietà per la pelle come la protezione del microbioma cutaneo.

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-triclone-skin-tech-concealer

Haus Labs by Lady Gaga, Triclone™ Skin Tech Concealer nella shade 44 Medium Deep Neutral – disponibile in 31 colorazioni.



Degni di nota anche il Power Sculpt Velvet Bronzer, in ben dodici colorazioni (veramente tante per la tipologia di prodotto!) e il blush Color Fuse, in sei shade. In gamma anche un illuminante e una cipria per il setting della base.

OMBRETTI E MAKE-UP OCCHI, L’ OFFERTA DEL BRAND

I prodotti Haus Labs by Lady Gaga più chiacchierati non finiscono qui, perché nell’offerta make-up del brand ci sono anche referenze per il trucco occhi. Al momento sembra che l’obiettivo del brand rimanga quello di essere il più possibile inclusivo: così come per quanto accade per il fondotinta, il correttore e il bronzer, infatti, anche per ciò che riguarda le matite sopracciglia troviamo ben tredici colorazioni della matita The Edge Precision Brow Pencil.

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-the-edge-precision-brow-pencil

Haus Labs by Lady Gaga, The Edge Precision Brow Pencil nel colore Ash Brown.

Massima libertà anche per l’espressione della propria personalità per la matita occhi Optic Intensity Eco Eyeliner: in gamma trovate ben diciotto colorazioni, tra matte e shimmer. La formulazione è super long-lasting ma al tatto sembra burro e scorre molto bene sulla pelle.

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-optic-intensity-eco-eyeliner

Haus Labs by Lady Gaga, Optic Intensity Eco Eyeliner nella shade Navy Matte.

Novità in edizione limitata, il brand offre anche palette occhi, l’Eyelibrary Eyeshadow Palette in due differenti colorazioni: una tende alle shade nude e della terra con interessanti shimmer, l’altra aggiunge un tocco di personalità in più con colori particolari come un acceso magenta. Si chiamano The Super Neutrals Vol. 001 e Vol. 002.

ESISTONO ANCHE DEI FLOP HAUS LABS SECONDO LA BEAUTY COMMUNITY?

Finora si è sempre sentito parlare molto bene dei prodotti Haus Labs by Lady Gaga, ma secondo chi ha provato i cosmetici del brand esistono anche alcuni flop o meglio, cosmetici che su alcune tipologie di pelle o labbra non hanno funzionato.

AL MOMENTO SEMBRA DAVVERO DIFFICILE TROVARE DEI VERI FLOP DI HAUS LABS

Un esempio su tutti è la colorazione corallo degli Atomic Shake Lip Laquer, la shade Red Coral Shine. Pare che sia la più difficile da portare e quella che tende maggiormente a un effetto cakey e troppo appiccicoso; c’è chi fa notare, però, che spesso il risultato non troppo soddisfacente sia dovuto a errori di applicazione del rossetto liquido. A voi è capitato di provarlo?

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-atomic-shake-red-coral-shine

Haus Labs by Lady Gaga, Atomic Shake Lip Laquer nella shade Red Coral Shine.

Sembra difficile riuscire a parlare male del prodotto “di punta” del brand, ma c’è chi sostiene che il fondotinta non sia abbastanza coprente. C’è chi lo apprezza proprio per la sua capacità di essere leggero e glowy, dalla coprenza modulabile, e chi al contrario preferisce prodotti più coprenti da subito e matte. A voi la scelta; sicuramente è pressoché impossibile non trovare la propria shade, però, visto che sono offerte ben 51 colorazioni!

Se vi è piaciuto il post, non perdete anche:

1) KIEHL’S: LA STORIA, I TOP E QUALCHE FLOP

2) I PRODOTTI PIÙ INTERESSANTI DI RARE BEAUTY

3) DRUNK ELEPHANT, I PRODOTTI DA PROVARE

cliomakeup-haus-labs-by-lady-gaga-amazing

Via Giphy 

Ragazze, anche per oggi è tutto da parte nostra. E voi, avevate già sentito la super notizia dell’arrivo di Haus Labs by Lady Gaga in Italia? Cosa volete provare assolutamente? Fateci sapere come sempre la vostra nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here