QUALI SONO LE ACCONCIATURE CAPELLI MEDI 2024 PER HAIR STYLE DI TENDENZA?

  1. Le acconciature capelli medi 2024 sono talmente tanto versatili che potete sfoggiarle in qualsiasi occasione.
  2. I tagli capelli medi, si sposano alla perfezione con pettinature semplici da realizzare in pochi minuti. 
  3. Qualsiasi sia la lunghezza della chioma, alle trecce non si dice mai di no. 
  4. Spesso associato ai capelli lunghi, ci sono diverse tipologie di chignon in grado di far risaltare anche quelli medi. 
  5. Che abbiate i capelli ricci o mossi, non dovete preoccuparvi c’è un’acconciatura pensata anche per voi, così da avere un look diverso ogni volta che volete. 

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-cover

Credit: @brida.luxury, @nicole_hartl e @shelbyweatherholtzhair via Instagram

Il taglio medio è l’haircut versatile per eccellenza perché può essere portato sia sciolto che raccolto e ottenere sempre un effetto super glam. Siete alla ricerca di acconciature capelli medi 2024 adatte alla vostra personalità? Iniziamo subito. 

LE ACCONCIATURE CAPELLI MEDI 2024 SONO SEMPLICI MA D’EFFETTO

Ragazze, decidere di realizzare un’acconciatura capelli non vuol dire necessariamente optare per pettinature difficili da replicare.

Tra le acconciature capelli medi più semplici c’è l’half bun

Ci sono tantissime soluzioni che pur nella loro semplicità riescono a dare un twist in più al vostro look. La più facile è la coda che può essere sia alta con i capelli tirati all’indietro che bassa e morbida.

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-1

Credit: @selenagomez via Instagram – La coda alta sfoggiata dall’attrice Selena Gomez



Gli half bun o i top bun sono tra i più interessanti e rientrano tra le fila dei semiraccolti da arricchire con fermagli o cerchietti: un mood romantico ed elegante. 

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-2

Credit: @nicole_hartl via Instagram – L’half bun della foto in alto sta bene con i capelli lisci o mossi

Molto più grintosi sono i capelli pettinati all’indietro e bloccati da fermagli nella parte laterale. Ideali se avete i capelli lisci, possono diventare ancora più audaci se scegliete il wet look. 

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-3

Credit: @capellisecondonatura via Instagram – I capelli pettinati all’indietro della foto in alto sono semplici ma grintosi

LE TRECCE SONO IRRESISTIBILI

Quando si parla di acconciature, difficile non pensare alle trecce anche sui capelli medio lunghi. Al contrario con questa lunghezza riescono a dare il meglio di sé con i semiraccolti, lasciando libera la vostra fantasia. 

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-4

Credit: @chiaramonteleone_ via Instagram – Nella foto in alto una bellissima treccia cerchietto

Oltre a sbizzarrivi con le trecce a lisca di pesce, a spiga di grano o olandesi potete posizionarle di lato o realizzare un originale “cerchietto di trecce”. 

cliomakeup-acconciature-capelli-medi-2024-5

Credit: @brida.luxury via Instagram – La doppia treccia sta bene sempre

Per uno stile bohémien, invece la pettinatura deve essere morbida, un’idea è quella di creare due trecce laterali, da unire al centro della nuca, un haistyle romantico che potete sfoggiare tutti i giorni o in occasioni speciali, risulterà sempre raffinato. 

Ragazze, non abbiamo terminato. A pagina due ci sono acconciature capelli medi 2024 per ogni tipo di capelli. Girate pagina e continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here