COSA SONO I FONDOTINTA IN SIERO? E QUALI SONO I MIGLIORI?

  1. I fondotinta in siero rappresentano la nuova frontiera per ottenere un perfetto make-up no make-up. Ovvero una base talmente leggera da risultare evanescente, che lascia intravedere la grana e la texture della pelle.
  2. Abbiamo abbracciato negli ultimi anni la filosofia less is more, mettendo da parte le basi viso importanti e coprenti, in favore di un risultato di pelle luminosa, radiosa ed uniformata.
  3. La skincare ha guadagnato moltissima importanza e popolarità, tanto che i preziosi attivi ed ingredienti delle sue formule son stati combinati a pigmenti di colore all’interno delle texture innovative dei fondotinta.
  4. Sono nati in questo modo prodotti dalla texture leggera e fluida, che si fondono alla perfezione con l’epidermide ed apportano moltissimi benefici a lunga durata.
  5. I fondotinta in siero sono caratterizzati da formulazioni setose, facili da applicare e sfumare, sono il prodotto perfetto per chi ha poco tempo al mattino e desidera una base viso uniformata e leggera.

cliomakeup-fondotinta-in-siero-coverCredits: Foto di Freepik | Freepik

Ragazze, siete pronte a scoprire tutti i segreti riguardo ai migliori fondotinta in siero? Abbiamo fatto una super selezione dei top in commercio. Allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e partiamo subito con il post!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

FONDOTINTA IN SIERO: COME SI USANO

Le formulazioni dei fondotinta in siero sono solitamente molto liquide, per questo vi consigliamo l’uso di un pennello o l’applicazione direttamente con le dita.

LE FORMULAZIONI Dei FONDOTINTA IN SIERO SONO LIQUIDE

In alternativa, potete utilizzare anche una spugnetta inumidita (ben strizzata dall’acqua in eccesso) e tamponare il prodotto con leggeri movimenti per un risultato ancora più naturale ad ‘effetto pelle’. 

FONDOTINTA IN SIERO ECONOMICI 

Chi l’ha detto che bisogna spendere un capitale per ottenere una base luminosa e sana? Tra i fondotinta in siero economici, Nude Drop Tinted Serum Foundation di Catrice ha un prezzo low cost e performances strepitose tanto da aver ottenuto un punteggio alto anche nelle nostre recensioni.

cliomakeup-fondotinta-in-siero-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundationCatrice, Nude Drop Tinted Serum Foundation. Prezzo: 8,99€ online

Perchè? Grazie alla sua texture leggera ed ultra setosa, si applica e si sfuma con facilità all’interno della pelle, la formula ricca di pigmenti rivestiti dona all’epidermide una coprenza buona ma comunque modulabile in base alle esigenze. Il finish è radioso senza essere unto.



cliomakeup-fondotinta-in-siero-the-ordinary-serum-foundationThe Ordinary, Siero Fondotinta. Prezzo: 12,32€ su amazon.it

Una formula ultra leggera che rende l’applicazione del fondotinta ancora più facile e piacevole. Siero Fondotinta di The Ordinary offre una coprenza da media ad alta ed un risultato d’incarnato uniformato, idratato e radioso fin dalla prima passata. È anche arricchito da una protezione solare SPF15 che scherma la pelle dai dannosi raggi solari.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? A pagina 2 troverete tantissimi altri fondotinta in siero da non lasciarsi scappare. Vi aspettiamo di là!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here