GOSSIP MARZO 2024 E VIP DI HOLLYWOOD: ANGELINA JOLIE CONTRO BRAD PITT

Concentriamoci, adesso, sui gossip Marzo 2024 che riguardano i VIP stranieri e approdiamo a Hollywood. Brad Pitt ha ritrovato l’amore con Ines de Ramon, designer di gioielli. I due fanno sul serio e da poco hanno anche iniziato a convivere. Purtroppo, però, la loro serenità è minacciata dall’ombra di Angelina Jolie.

L’attrice, che ha divorziato da Pitt nel 2019, non vuole assolutamente che la nuova compagna dell’ex marito incontri i loro figli. Un insider ha rivelato a InTouch: “Angelina esercita molto controllo su Brad. Non c’è dubbio che Ines voglia conoscere i bambini, ma sa che Brad deve fare il necessario per vederli senza creare problemi con Angelina“.

cliomakeup-gossip-marzo-2024-pitt

Credits: @bradpittofflcial (fanpage) Via Instagram – Brad Pitt in una foto rubata dai fan

La fonte ha svelato che Ines de Ramon è costretta ad andare via da casa almeno 20 minuti prima dell’arrivo dei figli di Brad Pitt in modo da non incontrarli, proprio per volere di Angelina Jolie.

MISCHA BARTON E BENJAMIN MCKENZIE STAVANO INSIEME AI TEMPI DI THE O.C.

C’è ancora molta curiosità in merito ai protagonisti di The O.C. e, in particolare, sui retroscena dell’iconica serie anni ’00. Non sorprende, quindi, che questo gossip Marzo 2024 abbia suscitato un certo fermento. Mischa Barton (Marissa nella serie) ha rivelato che lei e Benjamin McKenzie (Ryan) sono stati una coppia anche nella vita reale. I due avrebbero iniziato a frequentarsi fuori dal set durante le riprese della prima stagione.

cliomakeup-gossip-marzo-2024-oc

Credits: @txoc Via Instagram – Un’immagine dei due attori sul set di The O.C.



RYAN E MARISSA DI THE O.C. SONO STATI INSIEME ANCHE NELLA VITA REALE

L’attrice ha raccontato tutto durante il podcast Call Her Daddy: “Fu complicato, perché io avevo 17 anni, lui 25. Non avevo mai avuto una storia“. Il collega è stato il suo primo fidanzato in assoluto: “Ci siamo buttati a capofitto velocemente nella storia, non avevamo girato nemmeno tutta la prima stagione“. A rendere le cose abbastanza complesse fu la differenza d’età, che fece storcere il naso ai produttori dello show. “Sono andati dai miei genitori a raccontare tutto“, ha aggiunto. Fu così che Mischa decise di chiudere la relazione. I due rimasero in buoni rapporti ed è innegabile che la loro alchimia naturale abbia contribuito al successo della serie.

ROYAL FAMILY: HARRY E MEGHAN SI TRASFERIRANNO NEL REGNO UNITO?

I rapporti tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family continuano a essere piuttosto tesi, nonostante la coppia si sia riavvicinata a Buckingham Palace dopo l’intervento all’addome di Kate Middleton e l’annuncio dei problemi di salute di Re Carlo. I Sussex, stando alle indiscrezioni, hanno in programma di tornare a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games il prossimo maggio e, secondo chi conosce bene il Principe Harry, potrebbero anche decidere di restare.

cliomakeup-gossip-marzo-2024-sussex

Credits: @hrhofsussex Via Instagram – Harry e Meghan durante uno dei loro ultimi eventi pubblici

L’ex maggiordomo reale Grant Harold ha parlato ai media britannici di un possibile ritorno definitivo nel Regno Unito di Harry e Meghan con i loro figli: “Harry è estremamente desideroso di essere riammesso nella Royal Family“, ha dichiarato. Per via delle tensioni degli ultimi anni e la rinuncia ai doveri reali è improbabile una ripresa dei loro ruoli a tempo pieno, ma non è da escludere che la coppia possa ristabilirsi a Londra e riprendere i contatti con il resto della famiglia.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU DOVE CAMERON, FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN

2) CONOSCIAMO MEGLIO MATTEO PAOLILLO DI MARE FUORI

3) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI ALLY MCBEAL

cliomakeup-gossip-marzo-2024-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i gossip Marzo 2024, le ultimissime notizie sui VIP italiani e stranieri di cui sentiremo ancora parlare a lungo. Come sempre, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Eravate già a conoscenza di queste novità? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here