La Pasqua 2024 si colora con un meraviglioso arcobaleno di allegre sfumature pastello con l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp: un look&feel unico che non appaga solo la vista, ma anche il palato, con i suoi 280 grammi di squisito cioccolato finissimo al latte al cui interno sono racchiusi esclusivi accessori beauty che ho pensato e selezionato insieme al Team Dolci Preziosi e che ho personalmente testato per voi.

Non voglio, però, svelarvi tutto subito, ragazze e ragazzi: in questo post, in collaborazione con Dolci Preziosi, vi racconterò i dettagli sull’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp 2024. Siete curiosi? Allora iniziamo subito con il post.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024

L’UOVO DI PASQUA DOLCI PREZIOSI – CLIOMAKEUP PER BEAUTY LOVERS

La Pasqua 2024 si avvicina e non sapete ancora quale uovo comprare? Potete regalare o auto-regalarvi un momento di felicità con l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp 2024! Un vero e proprio arcobaleno di colori (e anche di sapori!) che rivestono 280 grammi di cioccolato finissimo al latte davvero goloso e delizioso, parola di Clio!

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-incarto

Tantissima attenzione è stata dedicata alle sorprese, pensate e selezionate insieme al Team Dolci Preziosi, che ho personalmente testato e che, sono sicura, vi faranno impazzire di gioia, parola di beauty lover! Un tempo, infatti, le sorprese delle uova di Pasqua erano ideate principalmente per i bambini e le bambine, mentre quelle per gli adulti erano spesso ordinarie e simili tra di loro. Le sorprese che troverete nell’uovo di Pasqua Dolci Preziosi – ClioMakeUp 2024 sono, invece, davvero uniche per la loro qualità, nonché utili e di tendenza, e potranno entrare, fin da subito, nella vostra beauty routine quotidiana.



QUALI SORPRESE POTETE TROVARE ALL’INTERNO DELL’UOVO DOLCI PREZIOSI – CLIOMAKEUP 2024

So che non vedete l’ora di scoprire quali sorprese potete trovare all’interno dell’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp e sono qui per svelarvele:

Un disco pulisci pennelli, disponibile in due varianti colore, utilissimo per una pulizia profonda ed efficace dei vostri pennelli per il make-up. La forma ergonomica e con ventosa facilita la pulizia e assicura un’ottima maneggevolezza e praticità per un utilizzo veloce e pratico. Mai più pennelli che aspettano giorni e giorni per essere puliti, non ci sono più scuse bellezze: il lavaggio dei pennelli diventerà un gesto così veloce e semplice che lo farete in un attimo senza pensarci.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-pulisci-pennelli

Un scrunchie (si legge scrànci!), disponibile in due varianti colore: un elastico per capelli morbido, rivestito in tessuto colorato, dal mood 90’s che conquisterà tutte le bambine e i bambini cresciuti (come me!) e non solo. Un accessorio per capelli tornato di tendenza per impreziosire le vostre acconciature, dalle code alte ai messy bun, con un tocco glam e colorato. Vi consiglio anche di indossarlo come bracciale per realizzare hairstyle on the go ovunque voi siate.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-scrunchie

Una spugnetta lilla per il make-up con il suo apposito porta spugnetta rosa da portare sempre con voi, anche in viaggio. Il porta spugnetta, con aperture che permettono la circolazione dell’aria, protegge la spugnetta in modo che rimanga intatta, pulita e morbidissima a lungo.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-spugnetta-porta

Una spazzola da viaggio, disponibile in due varianti colore: una pratica compact styler con design a uovo, facilissima da impugnare e che si adatta comodamente al palmo della mano per una gestione precisa. È ideale per spazzolare i capelli e per creare veloci acconciature ovunque vi troviate.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-spazzole

Una fascia per capelli, disponibile in due varianti colore, con simpaticissime orecchiette, molto morbida e comodissima da indossare ogni volta che fate la skincare o che create make-up per ogni occasione.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-fascia

Uno specchietto, disponibile in due varianti colore, da utilizzare anche come portachiavi, con un pratico bottone che protegge la parte specchiata. Io ce l’ho sempre con me in ogni occasione e per ogni evenienza.

Cliomakeup-uovo-dolci-preziosi-cliomakeup-pasqua-2024-specchio

DOVE POTER ACQUISTARE L’UOVO DOLCI PREZIOSI – CLIOMAKEUP 2024

Dove poter acquistare l’uovo Dolci Preziosi – ClioMakeUp 2024? È semplicissimo, ragazze e ragazzi: lo trovate disponibile nei principali supermercati ed e-commerce di tutta Italia. Il prezzo potrebbe variare da supermercato a supermercato.

Beauty Lovers all’ascolto, sono curiosa di scoprire quali sorprese troverete nelle uova Dolci Preziosi – ClioMakeUp 2024: mi raccomando, condividete foto e video sui social.

 

Ragazze e ragazzi, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Chissà quale sorpresa esclusiva troverete al suo interno! Fatemi sapere tutto nei commenti. Un dolce bacione al gusto cioccolato dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here