✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI …E per una volta vorrei combattere!!! Rispondi a: …E per una volta vorrei combattere!!!

#101096
LisaCagolParticipant
Messaggi: 154

Ciao! Se ti ha cercata dopo che ti ha detto che non è pronto per un impegno serio allora qualch speranza secondo me ce l’hai! Ti vorr dare due consigli, il primo è quello di vederlo in un ambiente neutro dove ci siano anche altre persone, magari un locale o una festa, e come hanno detto anche le altre fatti desiderare perché se lui è sicuro di averti non farà mai il primo passo. Il secondo consiglio riguarda le storie a distanza, so ch molte le sconsigliano oer vari motivi, ma in realtà ogni storia sentimentale è diversa e non si possono sapere se e quali problemi ci saranno, non frenarti solo perché la distanza ti spaventa! Io ero contraria alle storie a distanza e ora sono assieme al mio ragazzo da 5 anni e mezzo e viviamo lontani da quasi 3!

POST POPOLARI